Il nostro Team

I nostri legali

Lo Studio Legale Grandis è costituito dall’Avvocato Livio Grandis, dall'Avvocato Valentina Di Stasio e dall'Avvocato Mariangela Calì, che hanno maturato decenni di esperienza nei relativi ambiti di competenza, concentrando la propria attività in specifici settori del Diritto.

Livio Grandis

Avvocato

 

È iscritto alla Camera Penale di Busto Arsizio ed è stato componente per molti anni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati. È abilitato alle difese d'ufficio sia per i reati comuni che per i reati di competenza del Tribunale per i Minorenni.

Valentina Di Stasio

Avvocato

 

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Busto Arsizio dal Gennaio 2011, si è laureata con tesi in Diritto di Famiglia dal titolo "l'Affidamento della prole: dall'affidamento esclusivo all'affidamento condiviso".

Mariangela Calì

Avvocato

 

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio dal 2010, si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Vanta un'esperienza decennale nel settore specialistico del diritto del lavoro.

I collaboratori

Lo Studio Legale Grandis si avvale anche di validi praticanti, che collaborano alle varie attività

  • Simona Ranisi
  • Dottoressa
    in Giurisprudenza

Praticante Avvocato abilitata al Patrocinio sostitutivo, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio dal gennaio 2018.
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo una tesi di laurea in Ordinamento Giudiziario, sotto la supervisione dell’ex Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Prof. Giovanni Canzio, dal titolo "Il travisamento del fatto o delle prove nella giurisprudenza della Corte di Cassazione".
Ha frequentato il Corso speciale volto alla preparazione delle prove scritte dell’Esame di abilitazione alla Professione forense presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Frequenta il secondo anno di corso della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, volta al conseguimento del titolo di specializzazione nel prossimo mese di giugno 2020.

  • Martina Macchi
  • Dottoressa
    in Giurisprudenza

Praticante Avvocato abilitata al Patrocinio sostitutivo, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio a far data dal Novembre 2018.
Ha conseguito Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo la tesi: "Norme Tecniche e Pubblica Amministrazione" nell'ambito del Diritto Amministrativo, avendo come Relatore il Professor Erminio Ferrari.
Frequenta il Corso volto alla preparazione delle prove scritte per l’Esame di abilitazione alla Professione Forense.

30 Anni di esperienza

Ci hanno portato ad avere una forte competenza nei settori che trattiamo.

Ci contatti per un appuntamento